“Una buona notizia che conferma come le amministrazioni pubbliche liguri abbiano ben in mente l’importanza dei nostri porti e della logistica”.

Così il Direttore Generale di Spediporto Giampaolo Botta commenta la notizia del bando per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese del settore, promosso da Regione Liguria. “E’ particolarmente significativo – osserva ancora Botta – che il bando sia rivolto alle realtà di non grandi dimensioni; la logistica è un settore vitale per l’economia nazionale e soprattutto ligure, dove, sia in termini di occupazione che di competenze, sono presenti eccellenze assolute”.

“Un segnale d’attenzione, dunque, nei confronti della logistica regionale – è la riflessione del Direttore Generale Spediporto – e di tutto il comparto marittimo, che, al di là dei tavoli sui quali si lavora per lo sviluppo infrastrutturale del territorio, ha bisogno anche di iniziative di sostegno diffuso rivolte alle realtà che sono parte integrante del tessuto logistico ligure”. 

0

[profilepress-login id="1"]