
E’ ormai un appuntamento fisso per gli appassionati di calcio che lavorano nell’ambito marittimo.
La Spediporto Cup giunge quest’anno alla sua sesta edizione e l’Associazione degli Spedizionieri, con il supporto di We Play Football, sta già lavorando alacremente per rendere ancora più spettacolare e divertente il torneo che si disputerà a partire dal mese di giugno.
Alla competizione parteciperanno squadre rappresentanti diverse e importanti aziende del cluster marittimo portuale; ci saranno anche team espressione dell’aggregazione di più aziende.
La Spediporto Cup rappresenta, ormai, un appuntamento sentitissimo nel mondo marittimo dove, con agonismo ma anche tanto fairplay, le squadre si confrontano in sfide appassionanti e tecnicamente anche di ottimo livello.
Un torneo che “conquista”, anche perché si gioca ad inizio estate, con luce e temperatura assolutamente favorevole e che si è ritagliato nel corso degli anni, un ruolo di assoluta importanza nel panorama dei tornei estivi.
Un risultato ottenuto grazie anche all’ottima gestione di una macchina organizzativa molto complessa. Questo ruolo è, da tre anni, rivestito con successo da Amanda Del Re, Responsabile Eventi, Comunicazione, Marketing di Spediporto e da Andrea Bagolini, dell’Ufficio contabilità.
Anche quest’anno aggiornamenti, immagini e interviste video saranno a disposizione sul profilo Instagram della Spediporto Cup.