Velocità di riproduzione:
Conto alla rovescia per Fiata World Congress, il più importante incontro mondiale per il mondo della logistica e dei trasporti.
L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 23 al 27 settembre a Panama, snodo cruciale dei traffici internazionali vista la posizione geografica e il ruolo ricoperto dal canale che collega gli oceani Atlantico e Pacifico.
Nel corso dell’evento sono in programma conferenze, dibattiti, workshop e anche tante opportunità di networking; si tratta di eventi pensati per favorire la condivisione delle conoscenze e per promuovere la collaborazione tra i partecipanti.
Spediporto sarà presente al Fiata World Congress con il Presidente Andrea Giachero e il Direttore Generale Giampaolo Botta. A Panama ci sarà anche il Presidente Fedespedi e Past President Spediporto Alessandro Pitto; va ricordato che l’Italia (e più precisamente Milano), ospiterà l’edizione 2026 della manifestazione (quella 2025 si svolgerà, invece, in Vietnam).
FIATA è l’organizzazione mondiale più importante nel mondo delle spedizioni; riunisce 113 associazioni e conta più di 6000 membri individuali e circa 40000 aziende che operano nel settore.