Spediporto, Genova - Incontro A Genova Sulla Logistica Del Farmaco

Il Presidente di Spediporto Andrea Giachero e Azzurra Scasso, dell’Ufficio Affari Legali e Generali hanno partecipato, a Palazzo San Giorgio a Genova, all’evento organizzato dal Comitato Tecnico Pilastro Mare di Pharmarcom Italia, dal titolo “Logistics flow of pharmaceutical products by ocean”.

Una presenza, la loro, particolarmente appropriata alla tematica in discussione: il forum aveva, infatti, l’intento di illustrare, sul campo, le principali fasi portuali del trasporto del farmaco via mare. Il tutto nell’ottica di una sempre maggior sinergia tra gli operatori della logistica del farmaco e le aziende farmaceutiche con l’intento di avvicinare elevare ulteriormente gli standard di qualità del processo operativo. E Spediporto, con le aziende associate, è, per sua natura, punto di riferimento per questo tipo di attività.

Dopo il workshop è stato organizzato un Working Tour presso il PSA Genova Pra’ Terminal per una dimostrazione sul campo di tutte le fasi relative alle operazioni portuali di caricamento dei container refrigerati.

0

[profilepress-login id="1"]