Shenzhen chiama, Genova risponde: giovedì 27 marzo a Genova meeting di cooperazione economica

Continuano i contatti, serrati, tra il mondo imprenditoriale genovese e l’estremo Oriente con Spediporto al centro di questo importante dialogo.

Dopo la missione della primavera 2024 e il convegno di ottobre sulla Greater Bay Area, giovedì 27 marzo, Genova ospiterà una delegazione proveniente da Shenzhen, una delle città più importanti sotto il profilo finanziario e tecnologico dell’intero comparto asiatico e che confina con Hong Kong, dando vita a un unico tessuto urbano da 30 milioni di abitanti.

Oltre ad incontri istituzionali e B2B, a partire dalle 16.30, presso Genova Blue District (via del Molo 65), si svolgerà la Conferenza sulla Cooperazione Economica e Commerciale Cina (Shenzhen) – Italia (Genova) organizzata dalla Municipalità di Shenzhen in collaborazione con Sviluppo Cina e Spediporto.

Si tratterà di un’opportunità unica per le aziende italiane, che potranno incontrare i rappresentanti dei principali cluster economici di Shenzhen, città con livelli di reddito, consumi e PIL tra i più alti del paese.

In programma anche la sigla di un protocollo tra Sviluppo Cina e Shenzhen Logistics And Supply Chain Management Association e un aperitivo di networking.

La partecipazione al seminario è gratuita ma è necessaria la registrazione perché i posti a disposizione sono limitati. Per registrarsi è possibile cliccare su questo link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-china-shenzhen-italy-genova-economic-and-trade-exchange-1296655985959?aff=oddtdtcreator

0

[profilepress-login id="1"]