Spediporto all’evento Blue Gallery

Spediporto sarà presente, mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre, a Blue Gallery, evento organizzato da Fondazione Carige e Comune di Genova e che trasformerà Galleria Mazzini, una delle bellezze architettoniche del capoluogo, in un luogo aperto alla città dove confrontarsi sui temi della Blue Economy.

Blue Gallery vedrà il coinvolgimento dei soggetti che sono attori nell’economia del mare e si rivolgerà a tutti i cittadini con un focus focalizzato sui giovani, ai quali saranno dedicati dedicati quattro Master Class.

Spediporto, con il Direttore Generale Giampaolo Botta, sarà protagonista mercoledì 18 alle 16.45 nel talk condotto dal Direttore di Primocanale Matteo Cantile, dedicato al progetto della Green Logistic Valley, al centro della presenza sia al Salone Nautico che alla recentissima Shipping Week. Con Botta discuteranno del tema Stefano Federico Baggio Amministratore IRE, Jacopo Riccardi Dirigente di Regione Liguria per le Zone Logistiche Semplificate, Roberto Dafarra Direttore di Dafarra Group e Andrea La Mattina, Rappresentante di Regione Liguria nel Comitato di Gestione Portuale.

Giovedì 19 ottobre, alle 9.30, giovani al centro con il Masterclass “Lavorare nella logistica”. Con Giampaolo Botta gli studenti si confronteranno anche con l’Assessore al Patrimonio, Mare, Pesca, Porto del Comune di Genova Francesco Maresca, Nicola Bassi di Fondazione SLALA, Emanuele Faranda Direttore del Terminal IMT Messina, Massimo Lavezzini, Direttore del Personale Assiterminal, Giovanna Guarnaccia HR Organisation Manager Fuorimuro/Inrail, Davide Falteri Vicepresidente Nazionale di Federlogistica. L’incontro sarà moderato da Michela Figoli, che si occupa del Progetto Blue Skills del Blue District.

0

[profilepress-login id="1"]