Spediporto racconta la Green Logistic valley alla Genova Sustainability week

Velocità di riproduzione:

Spediporto e la sostenibilità. Un binomio sempre più forte, legato in particolare alla progettualità della Green Logistic Valley di cui ha parlato il Direttore Generale Giampaolo Botta, nel corso del suo intervento all’incontro “La città sostenibile” che si è svolto presso la sede di Fondazione Carige nell’ambito della Genova Sustainability Week.

Di un tema sempre più centrale nell’agenda politica ed economica hanno discusso, con Botta, il Vice Sindaco di Genova Pietro Piciocchi, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Genova Matteo Campora, il Direttore Generale dell’Istituto Giannina Gaslini Renato Botti, il Segretario di Assagenti Massimiliano Giglio e Siriana Bertacchini, Presidente di Zena Project Spa.

Il Direttore Generale Spediporto ha illustrato la Green Logistic Valley, delineando un quadro d’insieme attuale della Valpolcevera, soffermandosi in particolare sullo scenario “sociale” della zona e disegnando i tratti cardine del progetto: trasporti e infrastrutture al servizio del territorio, economia sostenibile e circolare, inclusione sociale.

0

0:00
0:00

[profilepress-login id="1"]