Playback speed:

Saranno giornate importanti, per Genova, sul fronte delle crociere e per lo sviluppo economico della città e della regione.

Dopo le registrazioni completate oggi, infatti, da domani, martedì 12 marzo, il padiglione Jean Nouvel terrà a battesimo Clia Innovation Expo, una vera e propria vetrina esperienziale per l’esposizione di concept creativi, progressi tecnologici e idee visionarie che abbracciano tutte le categorie.

Clia è l’associazione internazionale che raggruppa più del 95% degli operatori crocieristici mondiali, con più di 350 Executive Partner di porti e destinazioni, servizi tecnici e marittimi, ospitalità e servizi per gli ospiti, oltre a svariati altri operatori e fornitori della filiera e dei servizi specifici del settore. Clia conta, inoltre, tra i suoi associati la più grande rete mondiale di agenzie e consulenti di viaggio che spazia su Nord America, Regno Unito e Oceania.

Un’occasione importante, dunque, colta anche da Spediporto che sarà presente con un proprio stand nel quale proporrà la progettualità della Green Logistic Valley, nel quale è insita anche l’utilizzo innovativo della tecnologia di coltivazione aeroponica.

0

0:00
0:00

[profilepress-login id="1"]